Assemblea

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Ven 27 Ott 2000 01:00:21 CEST

[ Rispondo solo ora perche' non ho avuto modo di leggere i messaggi
pervenutimi dal pomeriggio del 24/10 sino a pochi minuti fa (26/10 sera)
(dovevo partire e prendere il treno per recarmi a Pisa) ]

> D'accordo, posso capire.  Ma il tuo precedente mesaggio era un bel
> po'  duro e scopertamente "mirato". Io, ti assicuro, mi leggo tutti i tuoi
> chilometrici messaggi alla lista ma non mi sono mai permesso di dire: "se
> partecipa il logorroico Griuffini NON CI STO'" . Nel caso, mi riserverei di
> invitarti alla frugalità epistolare e verbale.....

Saro' frugale ed epistolare: se ti riferisci alla 'negazione dell'evidenza' potrei
riportare una serie non banale di esempi che risparmio ora di citare per
esteso) (inglese,statuto etc)
Credo comunque, nel dire cio' (anche se non mi sembra si possai affermare
di aver esplicitamente fatto dei nomi) di essere probabilmente poco
diplomatico, ma sicuramente molto piu' franco.
Ammetto candamente il mio limite ma davvero non credo di avere molte
ulteriori possibilita' in tal senso.
Sull'essere logorroico temo tu abbia ragione e cercero' di contenermi
(mettero' un sacco di limone (che stringe) nei famosi litri di camomilla)

Cordiali Saluti
Giorgio Griffini

PS. (93 parole premessa e post scriptum esclusi)