Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Ven 27 Ott 2000 01:00:45 CEST

> Per gli impazienti, vi passo alcune informazioni prese dai miei appunti
> (sara' comunque il verbale a fare testo):
>
> [omissis]

Ti ringrazio anche a nome di coloro che come me sono dovuti andare via
prima della fine.(ho votato pero'... :)
Esprimo il mio piu' sincero augurio alla 'Task Force'  affinche possa lavorare
con serenita' e mi riprometto di dare il mio contributo - se accettato . Non mi
sono offerto di partecipare direttamente come avevo preannuciato sia per le
ragioni che Andrea Monti ha enunciato in assemblea, ovvero di lasciare
spazio a nomi nuovi sia perche' la Task force ha il mandato di raccogliere
ogni contibuto in lista che mi premurero quindi di portare. (ho spiegato forse
meglio in un msg a Fogliani la mia posizione)
In assemblea ho preferito, visto il clima iniziale di smobilitazione incombente,
evitare di fare commenti che potessero alzare i toni sopra le righe.
Fortunatamente non ce n'e' stato bisogno, in quanto l'esigenza di mettere
mano allo statuto si e' rivelata fortunatamente improcrastinabile, come ho
spesso sostenuto in passato.
Tutto sommato sono molto fiducioso, e spero che la cosa abbia un buon
esito e non manchero' di dare il mio contributo - se accettato.

Cordiali saluti
Giorgio Griffini