Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Ven 27 Ott 2000 09:53:45 CEST

At 09:28 27/10/2000 +0200, you wrote:

>Caro Alfredo,
>
>I tuoi appunti sono imprecisi. Non sono stati i miei voti (in quanto,
>sul punto, mi sono astenuto) a determinare la mancata approvazione della
>modifica alo statuto. La maggioranza per approvare modifiche allo
>statuto era infatti di 107 voti favorevoli. Se non ricordo male (ma si
>potra' controllare sul verbale) la proposta ha ricevuto solo 69 voti
>favorevoli. Anche se io avessi votato a favore con le mie deleghe (ma mi
>sembrava poco corretto nei confronti di chi mi aveva delegato) la
>proposta non sarebbe passata.

Non incominciamo un'altra polemica, per favore, non e' il caso.

Intendevo soltando dire (ma non lo volevo dire esplicitamente, mi costringi
TU ora a farlo) che se TU avessi votato a favore con le tue 20 deleghe la
modifica sarebbe passata. Ovviamente non ne avevi l'interesse a farlo ;-)

Ciao,

--
Alfredo E. Cotroneo                  PO Box 11028, 20110, Milano, Italy
Phone: +39-335-214-614 (try first) / +39-02-266-6971