Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Ven 27 Ott 2000 09:58:36 CEST

At 09:28 27/10/2000 +0200, you wrote:

>Non mi pare proprio... A parte il fatto che questo commento presuppone
>che tu sappia come quali sono i voti da me espressi per delega, ti
>faccio presente che anche ammettendo che tali voti siano andati ai primi
>6 classificati, la composizione del CE sarebbe cambiata soltanto nel
>senso che al posto di Monti sarebbe entrato nel CE Chiari. Tutti gli
>altri sette sarebbero comunque entrati nel nuovo CE.

Cio' che affermi non e' vero nel caso della Task force, dove avevamo molte
richieste di partecipanti. Senza le tue 20 deleghe sarebbero entrati molti
volti nuovi. Io dicevo che "sia nella task force che nel CE" in
generale  ci sarebero state piu' persone nuove.

Ciao,