Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Ven 27 Ott 2000 11:05:24 CEST

"Alfredo E. Cotroneo" wrote:

> Non incominciamo un'altra polemica, per favore, non e' il caso.
>
> Intendevo soltando dire (ma non lo volevo dire esplicitamente, mi costringi
> TU ora a farlo) che se TU avessi votato a favore con le tue 20 deleghe la
> modifica sarebbe passata. Ovviamente non ne avevi l'interesse a farlo ;-)

Per l'esattezza le deleghe erano 24, in ogni caso e' apparso
evidente la volonta' di Enzo di non arrivare a nessun compromesso
per "arginare" un fenomeno (il numero di deleghe per una stessa
persona). Se per questa volta questo fenomeno e' stato a lui
favorevole non e' detto che abbia lo stesso risultato nella
prossima assemblea dove tra l'altro dovra' essere approvato il
lavoro della task-force sul nuovo statuto della NA.
Parlare ora di accordo tra galantuomini per la prossima assemblea
per limitare il numero di deleghe mi pare un esercizio ..... poco
produttivo .... o si e' sempre galantuomini o ..... non si e' mai.
Ciao,

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084