Risultati dell'assemblea

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Ven 27 Ott 2000 12:49:10 CEST

At 10.41 27/10/00 +0200, Maurizio Codogno wrote:

>Degli iscritti, non dei partecipanti, appunto. Quindi non serve
>sapere chi c'e` e chi non c'e`...

Ok allora preciso meglio e mi scuso dell'errore involontario nel mio post:
l'art. 3 dello statuto 5 comma ( http://www.nic.it/NA/statuto.txt ) dice
che l'assemblea e' validamente costituita con a presenza di almeno un
quarto degli iscritti alla lista NA o loro delegati. Poi prosegue con
L'assemblea decide a maggioranza semplice degli iscritti alla lista NA
......... salvo che per le modifiche al presente regolamento per le quali
e' richiesta la maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto.
Se il voto e' elettronico non si puo' verbalizzare che l'assemblea e'
validamente costituita perche' non si puo' accertare il numero dei
partecipanti.
Quindi esiste l'impossibilita' legale della votazione elettronica con
questo statuto anche se anch'io sarei favorevole a questo sistema e cio'
potrebbe essere proposto alla Task Force.
Saluti.

A.Nosenzo