Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 27 Ott 2000 11:56:34 CEST

Risposte al volo:

Se la matematica non e' un'opinione, 69 + 24 = 93, che sono 14 voti in
meno della maggioranza necessaria (107) per fare passare la modifica
allo statuto.

> Per l'esattezza le deleghe erano 24, in ogni caso e' apparso
> evidente la volonta' di Enzo di non arrivare a nessun compromesso
> per "arginare" un fenomeno (il numero di deleghe per una stessa
> persona).

Questo non e' vero. Sulla votazione mi sono astenuto, il che equivale a
dire che i miei deleganti ERA COME SE NON CI FOSSERO. Faccio presente
che il quorum di 107 persone per le modifiche dello statuto dipende non
dal numero dei presenti in assemblea, ma dal numero di iscritti. Quindi,
astenendomi non ha affatto influenzato la votazione, ma ho fatto si' che
avvenisse come se io non avessi alcuna delega.

Quanto poi all'affermazione che io non voglia arrivare ad alcun
compromesso per arginare la situazione, e' una tua personale deduzione
che vedrai smentita quanto prima coi fatti, e non corrisponde alla mia
posizione.

> Parlare ora di accordo tra galantuomini per la prossima assemblea
> per limitare il numero di deleghe mi pare un esercizio ..... poco
> produttivo .... o si e' sempre galantuomini o ..... non si e' mai.

Grazie per la considerazione.

Osservo pero' una cosa. Le deleghe sono pervenute e girate in lista
prima dell'assemblea. Chiunque poteva vedere quante ne stavano
arrivando. Perche' la questione e' saltata fuori SOLO ad assemblea
avanzata e non e' stata posta PRIMA, quando chi delegava poteva
eventualmente scegliere un'altra persona da delegare?

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501