Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Ven 27 Ott 2000 12:54:39 CEST

Enzo Fogliani wrote:

> Risposte al volo:

> Se la matematica non e' un'opinione, 69 + 24 = 93, che sono 14 voti in
> meno della maggioranza necessaria (107) per fare passare la modifica
> allo statuto.

Enzo,
altri, che usando le parole di Nosenzo, hanno la stessa corrente di
pensiero hanno seguito il tuo approccio che nei fatti ha portato a
bocciare l'inserimento di un limite al numero di deleghe per la
prossima riunione. Dopo la bocciatura ... mi pare che non sia
giusto invocare un accordo tra galantuomini sullo stesso argomento
per la prossima riunione della NA quando poteva divenire una certezza
con una votazione. Per questo ho scritto nella precente mail
"o galantuomini sempre o mai".
Sul fatto di come ti siano arrivate le deleghe ritengo opportuno
non esprimere commenti nel rispetto di chi ha riposto in te la sua
fiducia, per questo ritengo opportuno precisare che non ho niente nei
riguardi di chi ha rimesso a te la delega, aggiungo solo un invito
a chi ha dato tante deleghe ad una stessa persona a riflettere sul
"peso/influenza" di questa durante la riunione.
Ma e' inutile recriminare su cio' che e' accaduto e per quanto mi
riguarda con queste ulteriori precisazioni, considero chiuso
quest'argomento.
Buon fine settimna,

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084