R:Assemblea NA del 25 ottobre

Alessandro Biasiolo abiasiolo a 24OREMAIL.COM
Ven 27 Ott 2000 17:35:11 CEST

Nuova pagina 1Lei ha scritto:
>Buonasera, pur avendo postato una sola volta in questa mailing list, seguo
>attentamente le discussioni che spesso divengono baraonde, e gli ottimi
>spunti che in verità spesso vengono introdotti in questo forum.
>Apprendo, con massima serenità, e ribadisco con massima serenità, che
>l'assemblea della Naming Authority, a
>maggioranza, non ha ritenuto accogliere la mia domanda di iscrizione.
>Quello che mi lascia leggermente interdetto, è la motivazione di fondo
>"mancanza di una effettiva partecipazione alla
>discussione sulla lista".
> [...]
Sul fatto che in lista si assista spesso ad "amenità" sono assolutamente d'accordo
sulla mancata ammissione faccio notare che probabilmente se lei fosse stato presente probabilmente
sarebbe stato ammesso, anche perché in che modo i votanti potevano conoscere i sui titoli ?
La invito comunque a dare il suo contributo alla lista
Cordiali saluti
alessandro biasiolo
                  Avv. Alessandro Biasiolo
 Via Mocenigo, 20 30034 Mira Ve   E-Mail: abiasiolo a 24oremail.com
Tel.:041-422540 Fax:041-420301