Assemblea NA del 25 ottobre

Ven 27 Ott 2000 21:14:06 CEST

In effetti bisognerebbe - per il futuro - mettersi in condizione di
valutare le richieste di adesione in base al lavoro svolto sulla
lista, in una finestra temporale che - a mio avviso - non puo' essere
inferiore ai sei mesi.
Il criterio oggi adottato e' infatti superabile da un qualsiasi
scolaro che si metta a copiare le richieste di adesione che hanno
avuto successo. E non penso che da una lettera copiata ed un
intervento estemporaneo si possa giudicare una persona senza
rischiare di prendere abbagli.
Quanto ad Ivan non posso che invitarlo a collaborare comunque con
noi; tanto non essendo presente non avrebbe comunque potuto votare e
nessuno di noi votera' fino alla prossima assemblea, alla quale mi
auguro di incontrarlo.

<...>

--
    .