assemblea del 25.10.2000

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Sab 28 Ott 2000 13:12:00 CEST

Il criterio di assenza all'assemblea = non ammissione e' quello
che e' stato adottato. Le domande di ammissione postate alle 17
del giorno prima della riunione (dovendo aspettare fino all'ultimo
per le ultime richieste) io non ho avuto il tempo di leggerle
essendo partito a quell'ora. Ma cio' che conta e' che in NA non si
intende escludere nessuno solo ci preme il suo buon
funzionamento tecnico-legale. Ogni nuovo iscritto aumenta la
soglia di validita' dell'assemblea e con la propria assenza rischia
di vanificara. Nessuno quindi si permette di giudicare le persone
che fanno domanda, ma se le motivazioni od il comportamento
(assenza di persona) sono tali da far temere che le future riunioni
non avranno i numeri legali ecco che nasce un voto contrario. Io
ho sempre votato a favore salvo i casi di cui sopra e cosi' credo
tutti gli altri (leggerete il verbale). In ogni caso tutti possono
postare ed e' stata avanzata una proposta di mailing list pubblica
anche per i non iscritti alla NA, vedremo come verra' valutata tale
proposta. Quindi caro Ivan nulla di personale ma attenzione se
scrivi che si leggono cavolate in lista mettici una faccina perche'
altrimenti non sembra una simpatica battuta. :-)
Saluti.

A. Nosenzo