Assemblea NA 25 ottobre

Top Marche S.a.s. dino a MARCHEONLINE.NET
Sab 28 Ott 2000 14:59:58 CEST

Posso capire l'amarezza per non essere stato ammesso, anche se
cio' non pregiudica la possibilita', se ci si riesce ad
organizzare, di essere inserito prima del prossimo anno.
Comunque una cosa e' certa, la non partecipazione e' a mio avviso
un validissimo motivo per l'esclusione.
Sembrera' quasi una punizione esemplare, ma vista l'affluenza e il
numero di deleghe e' stato necessario dare un taglio netto.
Cordialita',
Dino Elisei