Assemblea NA 25 ottobre

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Sab 28 Ott 2000 15:21:17 CEST

At 14.59 28/10/00 +0200, Top Marche S.a.s. wrote:
>Posso capire l'amarezza per non essere stato ammesso, anche se
>cio' non pregiudica la possibilita', se ci si riesce ad
>organizzare, di essere inserito prima del prossimo anno.
>Comunque una cosa e' certa, la non partecipazione e' a mio avviso
>un validissimo motivo per l'esclusione.
>Sembrera' quasi una punizione esemplare, ma vista l'affluenza e il
>numero di deleghe e' stato necessario dare un taglio netto.
>Cordialita',
>Dino Elisei

Concordo perfettamente con quanto espresso da Dino Elisei: la data
dell'assemblea era nota da molto tempo, e quindi Lei si poteva organizzare
per essere presente, come ho fatto io.
Il meccanismo delle deleghe Ŕ utile, perchŔ rende possibile avere il numero
legale anche con una insufficiente partecipazione di persona, ma abusandone
si rischia di trasformare l'assemblea in una pura formalitÓ: io sono
pienamente d'accordo con il limite al numero delle deleghe pro-capite, e
rinnovo l'invito alla Task Force a predisporre una modifica dello statuto
in tal senso.
Martedý mi sono chiesto a cosa mi sia servito partecipare (per tre giorni
su cinque, una faticaccia immane!) allo SMAU nell'era di Internet, e la
risposta pu˛ estendersi anche all'assemblea della NA: ho avuto l'occasione
di incontrare personalmente molta gente con cui prima avevo avuto solo
contatti "elettronici", e credo che questa sia ancora una cosa importante.
Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto