Fw: nomi a dominiio e marchi [was:Candidatura CE]

Massimo Grillo grillo a HORUS.IT
Sab 28 Ott 2000 20:27:38 CEST

non capisco come mai questo messaggio non risulta nella lista via web
lo avevate ricevuto ?? se si scusate il riinvio, ma sul web non compare?!
ora stacco e saluto tutti
Massimo Grillo

----- Original Message -----
From: "Massimo Grillo" <grillo a horus.it>
To: "Wincom" <ariosto a wincom.it>
Cc: <ita-pe a nic.it>
Sent: Saturday, October 28, 2000 7:16 PM
Subject: Fw: nomi a dominiio e marchi [was:Candidatura CE]

 Giustissimo intervento!!
 Problema interessante, a noi è capitato in più di un'occasione:

 in fase di registrazione la ns. richiesta (di ns. clienti) è stata respinta
 per il giusto principio dell'ordine cronologico, successivamente la
 posizione del dominio variava in registrabile (rinuncia, fax illegibile,
 dati mancanti o non corretti, ecc ecc) e veniva assegnato a terzi accodati
 in seguito alla lista dei richiedenti; alle nostre richieste di chiarimenti
 alla RA non sono seguite risposte, ed al di là delle ns. esposizioni
 bonarie, i ns. clienti hanno "ingoiato la pillola" per quieto vivere senza
 trovare un buon senso nell'ingiustizia subita.

 A tutt'ora mi chiedo quali interpretazioni sono intervenute per attuare
tale
 procedura e quale giudizio può incredibilmente contraddire e venir meno al
 principio che regola l'assegnazione dei domini (chi prima lo richiede lo
 ottiene); il caso sopraesposto, sempre in base al suddetto principio,
 dovrebbe prevedere la possibilità di rinvio documenti in caso di errori
 (poca chiarezza del fax, dati mancanti, ecc ecc) e comunque dare la
 precedenza per l'assegnazione a chi ne detiene il diritto cronologico di
 richiesta ( o forse alla RA pensano che se uno ci tenga al dominio dovrebbe
 guardarlo e monitorarlo h24 su i DB di registrazione? J  ) ; concludo
 affermando che rendendo il più trasparenti e semplici tutte le norme che
 regolamentano l'assegnazione dei domini si allontaneranno le tanto
celebrate
 dispute legali e il sorgere di dubbi e perplessità sull'operato di chi
 gestisce l'assegnazione dei DN.

  Ecco il mio pensiero e grazie per aver esposto il quesito

 Cordiali saluti

  Massimo Grillo