nomi a dominiio e marchi [was:Candidatura CE]

Riccardo Losselli r.losselli a E4A.IT
Dom 29 Ott 2000 12:18:09 CET

>Quindi, se ho capito bene, Y dovrebbe o assumere una persona che controlli
>ogni minuto lo stato della registarzione del dominio in questione e
>diventare un cane da caccia, o affidarsi ad un legale visto che sono "gli
>affari suoi" per ottenere una giustizia che è evidente a tutti e quindi
>incrementare le dispute legali a vantaggio delle tasche degli avvocati :-)

Oddio non esageriamo... a parte che dipende anche quanto e'
impostante il dominio per quell'azienda.. se e' VITALE (spero non si
arrivi mai a questi livelli), allora si, probabilmente le converra'
prendere un "segugio" =)
Quanto al legale, che senso avrebbe... se una ditta con un nome
richiede un dominio, che non le viene assegnato per motivi vari
"tecnici" (illeggibilita' del fax o simili) e un'altra ditta (stesso
nome, altri prodotti)
le subentra nella richiesta, che diritti ha in piu' la prima richiedente?
Nessuno direi...

>Ma se così non è?? come guarda caso avviene in questi casi ( si sta parlando
>di tempi stretti, vicini tra un invio e l'altro delle lettere di AR)? anche
>se minima la percentuale vogliamo che la gente pensi ad un regime di
>dittatura?

A parte che penso debba essere un caso veramente sfigato... Ma se
qualcuno ti manda il fax con la AR mentre tu hai appena finito di
vedere se il dominio e' libero, che cambia? Il processo e' "chi
arriva primo lo prende".. Arriva primo vuol dire ARRIVA, non chi
comincia a correre.

>Non vorrei mai!! ci manca solo che se la prendono con me perchè lavorano
>troppo :-) , scherzi a parte, si sta parlando di un DB, esiste la
>possibilità di automatizzare il tutto!!!! senza nessun dispendio di risorse
>umane!

Tu non c'eri alla riunione dei contributori vero? =))
Il processo NON e', per ora, completamente automatizzato e gia'
sbagliare una AR vuol dire dare del lavoro in piu' ad una persona
della RA. Io preferisco che quella persona invece di doversi leggere
200 AR da cestinare in seguito legga 200 AR da confermare =)

>Non sono d'accordo!! è appunto nel rispetto di tale principio che Y a più
>diritti di Z, altrimenti il principio si trasforma in chi "arriva prima se
>lo prende .. ... ...."

Che e' esattamente come funziona =)
Ciao,
riccardo