Saluto II + Ringraziamenti.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Dom 29 Ott 2000 15:21:59 CET

Egregi,

brevemente ma sinceramente un grazie pubblico a Claudio per avermi
candidato al CE, e a tutti i miei elettori per la fiducia dimostrata.

In particolare, sono contento sopratutto perchč considero la candidatura un
riconoscimento al tentativo di portare ISOC in Italia, a cui ho dedicato
qualche ora del mio tempo negli ultimi mesi.

Detto francamente, l'essere risultato il primo dei non eletti  č per me il
risultato migliore. Sufficientemente buono per il mio ego, ma senza
incastrarmi in un'altra attivitą time consuming - e poi chissą come sarebbe
andata con una buona campagna elettorale, e tante tante deleghe
:-).

Da oggi, spero da oggi di poter seguire le discussioni su ITA-PE e di
contribuire alla soluzione dei problemi all'ordine del giorno. La gestione
di Internet č sicuramente in un momento di difficile passaggio, in .it e
nel mondo, e  nuove contributi possono auspicabilmente portare  - insieme a
una prima maggiore confusione - migliori e pił condivise soluzioni.

Congratulazioni a tutti gli eletti.
a presto
saluti internauti
mario (chiari)