Proposta per dilemma cambio di indirizzo nello statuto

Natalino Picone natalino.picone a DOVECOMPRO.IT
Dom 29 Ott 2000 21:20:32 CET

Sinceramente non credo che la sede cambiera' molto spesso...
mi piacerebbe invece notare un interesse maggiore da parte di tutti alle
votazioni online...
in questo modo molte cose si risolverebbero prima ed al volo..

ciao
Nat

At 21.14 29/10/2000 +0100, you wrote:
>Credo che un buon compromesso per risolvere il problema possa essere,
>mediante opportuna variazione all'ultimo comma dell'articolo 3, di consentire
>la variazione di un comma dell'articolo 19 (solo quello che cita
>l'indirizzo della
>sede) al CE o al Presidente (o quelle che diventeranno in futuro le cariche
>elettive della NA).
>In tal modo, se e quando dovesse variare ancora la sede, non ci sarebbe il
>problema di fare una plenaria per adeguare il tutto.
>
>Cordiali saluti
>Giorgio Griffini

> [...]
www.dovecompro.it - Motore di ricerca per l'e-commerce
Dovecompro S.r.l. - Via Venegoni, 11 - 21013 Gallarate (VA) - IT
Tel +39-331-681739 - Fax +39-2-700423936 - Email info a dovecompro.it