nomi a dominiio e marchi [was:Candidatura CE]

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Lun 30 Ott 2000 09:20:13 CET

Massimo Grillo <grillo a horus.it> wrote:
> Non vorrei mai!! ci manca solo che se la prendono con me perchŔ lavorano
> troppo :-) , scherzi a parte, si sta parlando di un DB, esiste la
> possibilitÓ di automatizzare il tutto!!!! senza nessun dispendio di risorse
> umane!

Non esserne sicuro, la procedura si interrompera' nel momento peggiore e alla
fine dovranno fare tutto a mano. Chiunque abbia fatto uno script di qualsiasi
genere almeno una volta sa che le procedure automatizzate funzionano bene
finche' non ti servono davvero.

Ribadisco che secondo me andiamo ad appesantire una condizione gia'
pesante...

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com