Attenzione al nuovo bollettino CERT

Roberto Ciacci r.ciacci a CINECA.IT
Lun 30 Ott 2000 15:16:23 CET

Buongiorno alla lista

volevo richiamare l'attenzione su questo recente bollettino del CERT:
http://www.cert.org/incident_notes/IN-2000-10.html

e sensibilizzare tutti gli operatori a controllare i servizi implicati.
Posso segnalare ripetuti tentativi di accesso (non semplici port
scanning!) tutto meno che estemporanei.

Grazie
Roberto Ciacci

P.S. Come primo "post" alla lista avevo in mente qualcosa di piu'
organico, mi riservo di entrare nel merito delle discussioni esistenti
in un'altra occasione ;-)
--
                         Roberto Ciacci