nomi a dominiio e marchi

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Lun 30 Ott 2000 18:13:17 CET

At 15.46 30/10/00, Massimo Grillo wrote:
>Insisto nell'evidenziare le caratteristiche del caso di cui si  discusso in
>precedenza:
>un dominio non ancora registrato per lentezza di aggiornamento del DB o  per
>altri motivi; comunque sia il dominio non  assegnato e la ditta y ha tutti
>i diritti di rivalersi sul suo stato di precedenza nell'invio richiesta di
>assegnazione.....

        Su questo si puo' ragionare. Se "A" spedisce la LAR 10 minuti prima
di "B" e successivamente la richiesta di "A" viene respinta per qualche
motivo, credo anch'io che sia giusto porre "in registrazione" la richiesta
di "B".
        Ovvero tutte le richieste che arrivano per un dominio non ancora
registrato vengono messe in coda e, una volta assegnato il nome al primo
che ha fatto tutto quel che doveva nei tempi prescritti, tutte le altre
richieste vengono "respinte".

        Saluti, Antonio Ruggiero.