nomi a dominio e code di attesa

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Lun 30 Ott 2000 20:36:39 CET

At 13.19 30/10/00, Enzo Viscuso wrote:
>L'idea di Vittorio Bertola mi sembra semplice e facilmente implementabile.
>Per ogni dominio si istituisce una "coda" di prelazioni in ordine di arrivo
>o di importanza.

La coda dovrebbe in questo caso essere non-pubblica, e neanche i provider dovrebbero conoscerla; pero' e' difficile:
qualcuno potrebbe venirlo a sapere, ci sarebbero sempre sospetti che qualcuno ...
Se io ho troppi domini (e' vero ...) e mi faccio dei conti e decido di "mollarne" qualcuno, se vedo che c'e' in lista un
mio concorrente me lo tengo, se vedo che se lo accaperrerebbe qualcuno fuori dalla mia attivitą potrei anche
rinunciarvi.
Comunque anche se tutti facessero questo ragionamento ci vedo nulla di male.
E' nelle regole del mercato.

Enzo Viscuso