proposta di contributo della N.A. al convegno CO.ES.IN.

Mar 31 Ott 2000 17:12:28 CET

COme preannunciato in assemblea, e come molti di voi presenti avranno
visto prelevando il relativo invito che era disponibile presso il banco
registrazioni, il giorno 6 Novembre 2000 il Comitato Esperti Internet
della Presidenza del Consiglio di Ministri ha indetto un convegno dal
titolo "Internet Quale Futuro in Italia".

In base alle domande presentate, mi e' stato chiesto di dare un
contributo alla discussione ed alla preparazione del successivo
"rapporto" che verra' sottoposto ai competenti ogani governativi.

Anziche' rispondere direttamente come Claudio Allocchio, mi sembra piu'
opportuno provare a dare una risposta comune etichettata "Naming
Authority Italiana".

Il documento che trovate allegato rappresenta la proposta di contributo
che ho scritto sinora. Ve la invio affiche' possiate discuterla, e se
sarete d'accordo, la presenteremo come "la proposta di contributo della N.A."

Mi scuso preventivamente con tutti per il formato...

:-)

Attendo commenti, suggerimenti, etc...

Buona Lettura!
Claudio Allocchio