richiesta chiarimento su trasferimento dominio

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Lun 11 Set 2000 15:53:08 CEST

Ciao a tutti, scusate la mia distrazione degli ultimi eventi, avrei disogno
di un chiarimento a proposito della procedura di trasferimento "su accordo
delle parti"
cfr. art.6.1,Procedure tecniche di registrazione, v.3.3
La domanda e':
Perche' se si cambia la categoria non e' piu' assoggettabile alla ipotesi
di trasferimento?
Il mio caso specifico riguarda un dominio di una srl (controllata da una
associazione) che hanno deciso di chiudere, quindi "traslocano"
direttamente alla associazione.
Leggendomi tutto l'art.6 non ho trovato alcuna cosa riguardante questo
problema sollevato invece dal sito nic.it

Grazie in anticipo