Denuncia violazione netiquette

Riccardo Stievano walkunafraid a TIN.IT
Mer 13 Set 2000 23:17:11 CEST

A: Naming Authority italiana - Registration Authority italiana
[Copia per conoscenza: info a nic.it]

Salve,
   vorrei portare alla vostra attenzione un caso di ripetuta
unsolicited e-mail che riguarda la mia mailbox privata presso tin.it
Negli ultimi mesi una persona ha spedito più messaggi nella mia
mailbox, nonostante l'abbia più volte diffidato dall'utilizzare il mio
indirizzo privato per le sue provocazioni. Egli utilizza la collaudata
tecnica che consiste nell'indirizzare a se stesso e/o ad altri la mail,
per poi spedirla in bcc al sottoscritto: credo sia perfettamente
convinto che in questo modo non resti traccia di nulla nei server.

Più volte ho sopportato dato che il contenuto dei messaggi era
perlopiù innocuo, senonchè nell'ultima mail si è passati all'insulto,
ed allora mi chiedo se possiate intevenire, nella forma che valutate
più opportuna. Vi sarei grato se poteste comunicarmi qualcosa a
riguardo di questa situazione. Vi invio di seguito l'header del
messaggio e le righe finali in cui l'individuo firma con nome e
cognome. Se dovesse essere necessario, cercherò di ripescare
altri messaggi ricevuti in passato, posto che sia ancora verificabile
la loro autenticità a distanza di tempo.
Confidando in un vostro aiuto, vi invio i miei saluti

Riccardo Stievano
<walkunafraid a tin.it>