La "@" ed altro nei domain names

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 14 Set 2000 09:18:29 CEST

> From: Alfredo Cotroneo <alfredo a mail2.nexus.org>

> Per quanto riguarda i caratteri nazionali la mia memoria ha fallito, sono
> le isole Niue che hanno lanciato i "multi-lingual web addresses".

Purtroppo sono molto indietro in queste cose (questa gentaglia in
Cselt mi fa lavorare, e poi si lamenta perche` non studio :-( )
pero` ricordo che nella lista idn (Internationalization of Domain
Names) ci sono stati commenti molto critici sulla decisione
unilaterale. E se si incazzano abbastanza, andra` a finire che
sceglieranno apposta un'altra codifica :-)

ciao, .mau.