le procedure della RA non corrispondono con quelle della NA

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Gio 14 Set 2000 11:49:32 CEST

Dopo aver ri-ricontrollato cosa c'e' nell'art.6 della NA, e dopo che Enzo
Fogliani mi aveva gentilmente rassicurato al riguardo, ho telefonato a Pisa
per un ulteriore scrupolo personale.
A quanto pare la procedura che e' richiesta dalla RA coincide con quella
esposta nel sito della RA, di cui non v'e' traccia nel NA.
In particolare il problema gia' esposto e' il seguente:
Una societa' SRL deve trasferire un dominio ad una Associazione.
Secondo la RA non si puo' fare perche' e' un cambio di "categoria", mentre
tra una Srl ed un'altra Srl non c'e' problema.
Da notare che oltrettutto non ci sono problemi di lucro o di non
consenso...e' solo una questione burocratica....
Se qualcuno ha delle idee sarei curioso di capire meglio, anche se per
ragioni pratiche penso che eseguiro' una cancellazione + registrazione
contestuale...
ciao
pt