Una questione di opportunita'

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Ven 22 Set 2000 09:17:01 CEST

Griffini Giorgio wrote:

> Un saluto a tutti...
>
> Scusate ma ritengo di dover sollevare una questione di opportunita' e spero
> che questo mio intervento non venga considerato come una sorta di 'attacco'
> personale.
>
> Il problema che riscontro e' che non posso fare a meno di rilevare che tra gli
> 'enti arbitratori' della MAP c'e anche uno studio legale il cui titolare e' un
> membro del comitato esecutivo.  (Enzo Fogliani , per fare nomi e cognomi,
> ma il discorso varrebbe per chiunque altro)
>
> Fatta la premessa che ritengo la cosa sia - in se stessa - assolutamente
> [...]

Giorgio,
   se ne e' discusso anche in seno al CE, e la maggioranza dello stesso si
e' gia' espressa su tale "non opportunita'".

http://www.nic.it/NA/exec/exec-991115.txt

Ciao
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44