Una questione di opportunita'

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Ven 22 Set 2000 09:29:21 CEST

Se e' per questo, possiamo anche riscontrare che abbiamo almeno altri 4
membri del CE che sono Maintainer o rappresentanti legali di societÓ che
per mestiere registrano nomi a dominio, ed una RA che incassa qualche
decina di migliaia di lire ogni dominio registrato ed ogni MAP eseguita...

Anche loro si dovrebbero astenere o sono in conflitto in interessi ogni
volta che si tratta di norme sulla registrazione di nomi a dominio?

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere
Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it