Una questione di opportunita'

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 22 Set 2000 10:11:34 CEST

At 09.20 22/09/00 +0200, Enzo Fogliani wrote:
>Anzitutto una premessa. Se ho chiesto come studio Fogliani di divenire
>un ente gestore delle MAP, e' stato principalmente per far si che le MAP
>potessero partire subito. Era infatti prevedibile che, essendo le nuove
>norme uscite alla fine di luglio, difficilmente chi non ne era al
>corrente avrebbe potuto prepararsi. Fortunatamente cosi' non e' stato.
>C'e' riuscita solo la e-solv, e ne sono contento.

zip zip zip

Giusto per non imitare infelici attacchi personali che in altri ambienti si
sprecano, ritengo che la scelta dell'Avv. Fogliani di candidarsi per la MAP
sia stata principalmente motivata dal rischio di assenza di altri
candidati. Considerato che il risultato e' stato positivo credo che ora
Enzo non abbia problemi a seguire le decisioni del CE che giudicano non
opportuno tale "doppio incarico" (francamente non vedo il confitto di
interessi ma solo una non opportunita' come del resto si e' espresso in
maggioranza il CE).
Per la stessa ragione giudico non opportuna (ma ovviamente piu' che
legittima e gradita) la difesa dell'Avvocato Maria Luisa Buonpensiere
all'operato di Enzo perche' lavorando insieme ad Enzo fa pensare che
l'iniziativa sia stata motivata (ed Enzo ha gia' spiegato che non e' cosi')
da interessi economici dello Studio .
In conclusione la mia opinione e' quella che se il CE giudica non opportuna
una certa attivita' almeno i Membri del CE si attengano a tale decisione.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955