Una questione di opportunita' (reply a L.M.)

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Sab 23 Set 2000 03:24:53 CEST

Rispondo a Loris Marcovati

> Giorgio,
>    se ne e' discusso anche in seno al CE, e la maggioranza dello stesso si
> e' gia' espressa su tale "non opportunita'".
>
> http://www.nic.it/NA/exec/exec-991115.txt

Ai tempi le discussioni erano inerenti l'arbitrato volontario e sebbene possano
 essere considerate in termini piu' ampi valide anche nel caso delle MAP e
degli 'enti risolutori' non sono a questi ultimi espresamente riferite.
Personalmente credo che il problema vada affrontato con qualcosa di piu'
'evidente' che una remota espressione di intenti visto che nel caso della MAP
c'e almeno una parte che e' 'tenuta' a sottostare ad un giudizio e che non
dovrebbe essere messa nelle condizioni di dubitare della 'cristallinita' delle
procedure e dei ruoli.

Cordiali saluti.
Giorgio Griffini