Fwd: moduli online - online forms

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 26 Set 2000 01:52:10 CEST

>A tutti i Provider/Maintainer,
>
>vi informiamo che, a partire da lunedi 25 c.m., alla URL
>http://www.nic.it/RA/domini/registra.html sara' disponibile il
>modulo per la registrazione on-line di un nome a dominio.

sorry: il 25 verra' sostituita l'attuale pagina con una nuova pagina che
consentira'....

>Il metodo di autenticazione supportato e' tramite "password",
>pertanto, solo i Provider/Maintainer che hanno adottato tale
>metodo di autenticazione, potranno usufruire del nuovo strumento.

sorry Ma e' tutto regolare ? c'e sempre invio della lettera RA, che e'
questa la compilazione del modulo elettronico ?

>Per eventuali bug e/o suggerimenti, vi preghiamo di contattare
>hostmaster a nic.it.

si, Il mex l'ha scritto la RA per cui la NA ed in particolare la lista non
e' il posto dove discuterne...

ma forse mi sono perso, che ora sono cambiate le regole di registrazione ?
Ricordo che c'e' voto contrario dell'assemblea alla registrazione
automatica, con form o prenotazioni...mi potete spiegare in cosa differisce
questa soluzione che vedremo il 25 c.m. ? o in come rispetta le regole ?

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
Mobile +39 0348.9111250