Questione di opportunitā : chiusa.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 29 Set 2000 15:47:30 CEST

Salve!

        Ribadito che a mio avviso non sussiste un conflitto di interessi fra la
conduzione delle MAP e l'appartenenza al CE (essendo il controllo sugli
enti conduttori demandato al Presidente e non al CE, ex art. 16.5 delle
regole di naming), non ho alcun problema a seguire i suggerimenti di
Giorgio Griffini e Alessandro Nosenzo circa l'inopportunita' che il mio
studio conduca le MAP mentre siedo nel CE.

        Lo scopo che mi ero prefisso - ossia rendere al piu' presto operative
le MAP per mantenere credibilita' alla NA nella lotta al Cybersquatting
- č stato raggiunto. C'e' oggi un'altro ente conduttore e risulta che ce
ne siano altri in corso di costituzione, sicche' le MAP sono comunque
operative. Se quindi qualcuno ritiene che la cessazione del mio studio
dalla funzione di ente conduttore aumenti la credibilita' della NA e vi
sia una incompatibilita' fra la carica di membro del CE ed ente
conduttore, sono ben contento di abbandonare quest'ultima funzione e
continuare a dare il mio contributo alla NA.

        Chiedo pertanto al presidente che l'abilitazione allo studio Fogliani
per nuove procedure venga sospesa a partire da domani e il nome del mio
studio cancellato dalla pagina della NA dedicata agli enti conduttori.
Il tutto, ovviamente, fatte salve per motivi di serietā le MAP giā
iniziate e i ricorsi che pervengano nel frattempo allo Studio, per le
quali sarā conservata in linea la pagina relativa alle decisioni.

        Nell'auspicio che la mia decisione sia di giovamento a tutti, vi saluto
e vi auguro buon lavoro.

        Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501