Questione di opportunitą : chiusa.

Ven 29 Set 2000 17:37:23 CEST

>         Chiedo pertanto al presidente che l'abilitazione allo studio Fogliani
> per nuove procedure venga sospesa a partire da domani e il nome del mio
> studio cancellato dalla pagina della NA dedicata agli enti conduttori.

La "sospensione" non e' prevista dalle attuali regole. Esiste la "revoca".
Provvedero' a quanto richiesto appena possibile.

> Il tutto, ovviamente, fatte salve per motivi di serietą le MAP gią
> iniziate e i ricorsi che pervengano nel frattempo allo Studio, per le
> quali sarą conservata in linea la pagina relativa alle decisioni.

Infatti dovranno rimanre in linea tutte le decisioni prese.

Ribadisco, comunque, che non ho visto in quanto discusso su questa lista,
un conflitto d'interesse maggiore di quello che puo' aver avuto un
qualsiasi altri membro del CE.

Buon Lavoro a tutti!
Claudio Allocchio