verbali

Dom 1 Apr 2001 00:11:21 CEST

> Non ho visto la nota di Lapo Sergi...

identica nella sostanza a quella di Giorgio Just.

> - a) o aggiornare il verbale 1999 inserendo la relazione del direttore
> (adesso c'e' solo il titolo dell'ordine del giorno)
> - b) oppure togliere dai verbali 2000 e 2001 le relazioni del direttore
> e metterle sul web insieme a quella del 1999.

Non si puo' nemmeno formalemnte. I verbali 1999, e 2000 sono approvati
dall'assemblea, e come tali non modificabili. Avresti dovuto chiedere la
modifica del verbale 1999 quando lo abbiamo approvato in Ottobre 2000, e
di quello 2000 quando lo abbiamo approvato il 16 Marzo.

nel verbale attuale la dichiarazione della Paolini,
> osservo che non c'e' alcun cenno nč dell'intervento mio nč di quello di
> Nosenzo. Mi sembra corretto, visto che l'assemblea e' stata convocata
> proprio per lo stallo del CE, che se rimane l'intera relazione della
> Paolini siano riportate anche le opinioni meno "rosee" sul CE trascorso
> e le repliche di chi non era d'accordo sulla sua relazione.

Questo e' un commento alla attuale "bozza" e come tale puo' essere
considerato.

ciao!
Claudio