verbali

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 2 Apr 2001 08:38:42 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Non si puo' nemmeno formalemnte. I verbali 1999, e 2000 sono approvati
> dall'assemblea, e come tali non modificabili.

Quanto chiedo al punto a) non e' una modifica al verbale, visto che la
relazione e' inserita dal 1999 sul web e non e' quindi l'espressione ex
post di qualcosa di diverso da quanto e' accaduto. Oltretutto, a me pare
che si tratti solo di una errore materiale di omissione, in quanto
probabilmente ti sei dimenticato di inserire il copia incolla della
relazione. Non ha senso un verbale in cui c'e' solo il titolo "relazione
del direttore" e non c'e' scritto neppure che e' stata letta, come
invece e' stato fatto.

Non si tratta quindi di modificare il verbale, ma di correggere un tuo
errore materiale consistente nella omissione della relazione.

> Avresti dovuto chiedere la
> modifica del verbale 1999 quando lo abbiamo approvato in Ottobre 2000, e
> di quello 2000 quando lo abbiamo approvato il 16 Marzo.

Quello che penso allora si possa fare e':

a) mettere almeno un link sul verbale 1999 per far sapere a chi lo cerca
dove trovarlo;

b) mettere sul web della NA anche le relazioni di Maurizio e di
Gabriella.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501