verbali

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 2 Apr 2001 08:53:16 CEST

Gabriella Paolini ha scritto:

> Allora si potrebbero allegare al verbale anche gli articoli di Punto
> Informatico, vecchio e nuovo, che mi sembrano in perfetta sintonia con
> il pensiero di Fogliani.
>
> Gabriella

Mi sembra che:
- a) Il primo articolo di punto informatico fosse molto precedente ai
problemi sorti nel CE;
- b) Il secondo articolo parli dell'assemblea e non dei problemi del CE;
anzi la tua relazione e le mie repliche non sono neppure menzionate.

Non vedo quindi cosa c'entri con la mia richiesta di inserire a verbale
le osservazioni che ho fatto in assemblea alla tua relazione, come non
vedo sotto quale aspetto l'articolo sarebbe "in perfetta sintonia" con
il mio pensiero.

Ti prego quindi di indicare, anche alla lista, dove avrei espresso tali
pensieri (e in tal senso sei autorizzata anche a rendere pubblica
corrispondenza intercorsa sulla lista CE).

In caso contrario (ed e' l'unica ipotesi realistica, visto che non penso
troverai alcun mia mail in tal senso), cerca di evitare, perlomeno in
lista, sterili polemiche personali ed insinuazioni di questo genere.

Per il resto, mi sembra che chiedere sia riportato a verbale quello che
e' veramente stato detto, e riportare anche il punto di vista di chi non
aveva con te identita' di vedute, sia cosa doverosa.

O abbiamo forse concetti diversi di democrazia?

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501