i suoi articoli dietrologi e deliranti

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 2 Apr 2001 11:31:03 CEST

Alessandro Nosenzo ha scritto:

> 1) Il verbale della riunione del 16.3.2001 e' finalmente comparso
> dopo la pubblicazione di questo articolo, visto che il week-end io
> non lavoro lo leggero' stasera e seguiranno i miei commenti, ma mi
> pare che l'articolo dica esattamente cio' che e' successo;

Anche a me pare che l'articolo piu' o meno rispecchi l'andamento
dell'assemblea. L'esistenza di giochi gia' fatti o meno e' un'opinione
che mi sembra del tutto legittima, cui Claudio puo' semplicemente
rispondere smentendoli.

Non ne vedo comunque l'utilita', visto che accordi pre-assembleari non
sono ne' illegittimi ne' vietati.

Comunque, mi sembra che Claudio fin'ora si sia molto indignato, ma non
abbia affatto smentito.

> 4) Non e' forse vero che Claudio Allocchio non ha fatto un solo
> nome dei politici con cui ha avuto rapporti (se li ha avuti), allora
> perche' se qualcuno lo scrive deve indignarsi. Forse da fastidio la
> verita'?

Stranamente, neppure la richiesta fatta da molti in assemblea di fare il
nome dei politici contattati risulta nel verbale. Forse sarebbe
opportuno mettercela, e mettere anche il rifiuto di Claudio di fare i
nomi...

Ciao a tutti,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501