i suoi articoli dietrologi e deliranti

Lun 2 Apr 2001 12:53:00 CEST

> 1) Il verbale della riunione del 16.3.2001 e' finalmente comparso
> dopo la pubblicazione di questo articolo, visto che il week-end io
> non lavoro lo leggero' stasera e seguiranno i miei commenti, ma mi
> pare che l'articolo dica esattamente cio' che e' successo;

Non c'e' nessuna correlazione tra pubblicazione del verbale e comparsa
dell'articolo.

> 3) Strano che Claudio Allocchio se la prenda cosi' tanto,

Io me la prendo perche' li ci sono affermazioni personali che mi
riguardano che sono FALSE. C'e' l'insinuazione che ho fatto "trame
oscure" mentre semplicemente non ho citato il nome dei politici con cui
abbiamo avuto contatto, semplicemente perche' costoro non mi hanno
autorizzato a fare i loro nomi in pubblico. Questa e' una "trama oscura"
o semplicemente il rispetto di una richiesta fattami?

Per non dire delle affermazioni che io sarei stato rieletto "sbaragliando
gli avversari", in base ad accordi preventivi o cosa. Io non faccio
accordi preventivi con nessuno, faccio solo quello che ritengo sensato fare.

:-)

> Bravo Punto Informatico!

e bravo Nosenzo...

:-)

un bravo non lo nego in pubblico mai a nessuno...

Claudio Allocchio