i suoi articoli dietrologi e deliranti

Lun 2 Apr 2001 13:00:48 CEST

> Anche a me pare che l'articolo piu' o meno rispecchi l'andamento
> dell'assemblea. L'esistenza di giochi gia' fatti o meno e' un'opinione
> che mi sembra del tutto legittima, cui Claudio puo' semplicemente
> rispondere smentendoli.

se per farvi contenti lo volete scritto esplicitamente:

"non ci sono stati accordi o simili di alcun genere prima dell'assemblea"

> Comunque, mi sembra che Claudio fin'ora si sia molto indignato, ma non
> abbia affatto smentito.

Nel mio modo di operare non serve fare le frasi tra virgolette.

Ho gia risposto prima, quindi

 a) i nomi non ve li diro' se non mi autorizzeranno gli stessi interessati
    a farlo

 b) questo non significa "giochi oscuri", ma solo "rispetto della richiesta
    di riservatezza"

Buon lavoro a tutti,
Claudio Allocchio