i suoi articoli dietrologi e deliranti

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 2 Apr 2001 12:54:56 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> se per farvi contenti lo volete scritto esplicitamente:

Ne prendo atto e ne sono lieto. Ma anche se vi fossero stati, non mi
sembra una cosa illegale o illecita.

> Nel mio modo di operare non serve fare le frasi tra virgolette.

Se l'articolista di PI lo ha ipotizzato, forse non era cosi' implicito.

> Ho gia risposto prima, quindi
>
>  a) i nomi non ve li diro' se non mi autorizzeranno gli stessi interessati
>     a farlo

Su questo non sono assolutamente d'accordo. Tu stai agendo per conto
della NA e la NA ha il diritto di sapere con chi tratti, cosa dici e
cosa ti dicono. Se  i politici con cui tratti non vogliono si faccia il
loro nome, allora non trattare con loro.

>  b) questo non significa "giochi oscuri", ma solo "rispetto della richiesta
>     di riservatezza"

Che, dobbiamo quindi dedurre, vale piu' del dovere di trasparenza che
hai nei confronti dell'assemblea che ti ha eletto..

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501