Due pesi e due misure.

svp_crdd_it svp a CRDD.IT
Lun 2 Apr 2001 13:04:37 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Ho gia risposto prima, quindi
>
>  a) i nomi non ve li diro' se non mi autorizzeranno gli stessi interessati
>     a farlo
>
>  b) questo non significa "giochi oscuri", ma solo "rispetto della
>  richiesta di riservatezza"

Una cosa mi sfugge. Perche' se i politici che trattano con il presidente
chiededono di rimanere anonimi e' "rispetto della riservatezza" e non
giochi oscuri, mentre se e' l'Observer di PI a rimanere nell'anonimato
si parla di "interessi forse anche molto poco dichiarabili in pubblico"?

Mi sembra che il principio dovrebbe valere per tutti. Questa valutazione
fra anonimi "buoni" e anonimi "cattivi" mi sembra dimostri che ormai non
vale quello che si dice, ma solo CHI lo dice. E, se e' cosi', tutto
sommato l'Observer non fa tanto male a mantenere l'anonimato.

Cordiali saluti,

    dott. Alfredo Veglianti

CRDD -  Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it