i suoi articoli dietrologi e deliranti

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Lun 2 Apr 2001 13:25:23 CEST

At 12.54 02/04/01 +0200, Enzo Fogliani wrote:

>Su questo non sono assolutamente d'accordo. Tu stai agendo per conto
>della NA e la NA ha il diritto di sapere con chi tratti, cosa dici e
>cosa ti dicono. Se  i politici con cui tratti non vogliono si faccia il
>loro nome, allora non trattare con loro.

>Che, dobbiamo quindi dedurre, vale piu' del dovere di trasparenza che
>hai nei confronti dell'assemblea che ti ha eletto..

Enzo, come avvocato ti levo tanto di cappello, ma ti consiglio di non
candidarti mai alle elezioni politiche... :-)
Da quanto ho appreso in assemblea, devo dedurre che se Claudio (e Gibė, e
tanti altri) non avessero trattato con quei politici di cui non si possono
fare i nomi, la NA oggi non esisterebbe pių. Punto.
Dato che la partita č tutt'altro che chiusa, i contatti vanno ben
mantenuti: fare i nomi senza autorizzazione, "bruciando" i contatti, mi
sembrerebbe una pessima idea.
Piaccia o non piaccia, la politica, come la diplomazia, č fatta
principalmente di accordi riservati: quanto viene reso noto č solo la punta
dell'iceberg.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .