i suoi articoli dietrologi e deliranti

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 2 Apr 2001 13:10:04 CEST

personalmente la penso cosi':
si eleggono degli organi per rappresentare una entita', in questo caso la
NA soprattutto perche' nessuno farebbe mai una trattativa con 200 persone,
sarebbe come dire che la trattativa bisognerebbe farla tra le 200 persone
della NA e i non so quanti parlamentari italiani. Con chi trattare lo
stabiliscono i nostri rappresentanti, l'importante e' che non tradiscano i
principi o la volonta' dell'organo che li ha eletti (cioe' la NA) .
Il desiderio di non essere nominati espresso dai politici coinvolti non e'
illegittimo anche se e' strano che un politico non voglia far sapere al
mondo che sta trattando con noi. In genere per ogni starnuto fanno una
conferenza stampa, questo secondo me e' la vera cosa preoccupante e che
dimostra il nostro sostanziale isolamento, e per uscire dall'isolamento io
vedo una sola strada, parlare principalmente alla base, ovvero agli utenti
internet usando i nostri mezzi, le e-mail, i news group, le chat , le home
page di tutti i provider e di tutti gli ASP. E' inutile piangere sul fatto
che la stampa non ci consideri,(e' importante parlare anche alla stampa non
dico di no pero'), noi abbiamo tra le mani  un mezzo di comunicazione
infinitamente superiore, PECCATO CHE NON LO SAPPIAMO USARE.

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno