R: i suoi articoli dietrologi e deliranti

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Lun 2 Apr 2001 13:54:50 CEST

Commento il msg di C.Allocchio:

> Ho gia risposto prima, quindi
>
>  a) i nomi non ve li diro' se non mi autorizzeranno gli stessi
interessati
>     a farlo
>
>  b) questo non significa "giochi oscuri", ma solo "rispetto della
richiesta
>     di riservatezza"

Concordo con E.Fogliani che l'assemblea dovrebbe esserne a conoscenza visto
che la rappresentanza e' affidata al Presidente. L'errore e' quello di
pensare di poter intrattenere rapporti 'riservati' (con le virgolette) in
nome e per conto della assemblea senza averne l'avvallo esplicito come e'
probabilmente successo.
Quanto al resto, se si considera il "mandato originale" della NA allora
difficilmente si puo' pensare ad una posizione che abbia necessita' di fare
'lobbying' diretto o indiretto... ed un eventuale sostegno 'riservato' e'
solo foriero di una qualche richiesta di ritorno altrettanto riservata...
le solite cose gia' viste...
Il tutto sembra rientrare nell'ambito di una NA in veste 'faccendiera'...
bah....
Ad ogni modo, l'aver trascurato l'ipotesi che membri NA potessero, a
ragione, chiedere chi fossero gli interlocutori parlamentari (e quindi
ottenere preventivamente da costoro un assenso a citarli) mi sembra se non
grave, almeno superficiale.

Cordiali saluti
Giorgio Griffini