R: i suoi articoli dietrologi e deliranti

Lun 2 Apr 2001 15:51:20 CEST

Caro Giorgio,

Quello che ti posso dire, come ho detto in assemblea, e' che si tratta di
esponenti politici di piu' o meno tutti gli schieramenti: dalla destra al
centro alla sinistra, compresi quelli che non saprei personalmente bene
dove "collocare" (dovrei guardare sulla mappa dell'ex parlamento ad
esempio "dove sono" i Radicali rispetto al banco del Presidente... :-)  ).

Cosi' come d'altronde i "favorevoli sostenitori" dei DDL erano un bel
gruppo "trasversale" fatto nello stesso modo.

Non si "vergognano" di aver parlato con noi, di averci dato una mano (con
le tecniche della politica, certo, tra cui c'e' l'ostruzionismo, i numeri
di presenti/assenti alle sedute etc...): se loro decideranno, visto che
adesso hanno un problema personale importante, che si chiama "elezioni",
di mettersi a dire nelle piazze ed in TV "io sono quello che ha salvato
Internet in Italia" (scusate, non sono bravo come creatore di slogan...
!) va bene... ma io certo non vado a dare i loro nomi ed a mettere in
mezzo la NA a possibili polemiche, problemi e giochi da "campagna
elettorale".

Buon Lavoro a tutti,
Claudio Allocchio