i suoi articoli dietrologi e deliranti

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 2 Apr 2001 14:49:55 CEST

Ciao Giorgio,

per la prima volta mi trovo in disaccordo con te
e spero di non creare un precedente... ;-)

finchè le "cose" della NA restano nel Ns. ambito (domini, regole tecniche, procedure, RA, etc.),
è giusto che il Presidente ce ne renda conto,

ma quando entriamo nel campo "politico", immagino, dobbiamo "adeguarci" ed "attrezzarci"  per segiure le "loro regole", anche se NON scritte....

mentre, relazionando un briefing tecnico, il Presidente, non solo avrebbe fatto i nomi, ma avrebbe aggiunto un sacco di particolari sui discorsi fatti e sulle conclusioni che ne ha tratto,

per relazionare un "briefing politico" ci vuole ben altro... :-(

Penso che sarebbe inutile sapere solo i nomi, ma bisognerebbe sapere "esattamente" cosa è stato detto, come è stato "interpretato", quali "promesse" ci sono state fatte e "quanto valgono" in rapporto a chi le ha fatte.

Poi, perdonami la diffidenza, sarebbe meglio anche "poter verificare con il senno di poi" quanto, di quello che ci è stato promesso, ci è "stato effettivamente dato".

Non credo che il Presidente debba relazionarci su questa "attività politica" che ha intrapreso, per il semplice motivo che, dato che non ne vede ancora i risultati certi, da tecnico, non si esprime.

Condivido pienamente questa sua linea, e non solo perchè, da parte mia, gli ho dato PIENO mandato (come al VP ed al CE tutto), ma anche perchè, e lo sottolineo, Lui(e loro...), non stanno "tramando" alle Ns. spalle, ma "intessendo" rapporti che potrebbero svilupparsi, in futuro, a Ns. favore.

... a Ns. favore anche in qualità di Utilizzatori della Rete e non solo di NA.

ciao
Francesco Orlando