R: R: i suoi articoli dietrologi e deliranti

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 2 Apr 2001 15:43:46 CEST

> ... ed io vi rispondo in busta chiusa, indirizzata
> singolarmente ad ognuno
> di voi, uno per uno... visto che, se non lo sapete, la nostra
> lista ed i
> nostri 'dibattiti' sono pubblici.

Ne ero a conoscenza grazie!

Probabilmente mancava una faccina ironica a tale affermazione:
anche perche' non mi sembra di essere una persona che fa
considerazioni negative su di lei ogni giorno e solo
''per partito preso'' :-(

> Signori, cerchiamo di occuparci di problemi seri, invece di
> voler sapere
> a tutti i costi nomi e congnomi di persone "singole". Vi ho
> gia' detto la
> provenienza e gli schieramenti, per cui questo e' quanto.

Personalmente non mi interessano proprio: la politica nei mesi
passati ci ha fatto gia' perdere parecchio tempo; diverso il
fatto di un rifiuto a priori da parte sua di fornire dati e nomi
a chi ha il diritto di sapere.

Una volta chiarito che lei e' disponibile a comunicare questi
nomi in via privata, nessuno puo' avere piu' nulla da ridire.

Al di la' della scarsa importanza dell'argomento,
non bastava dirlo subito? :-)

Buon lavoro!

Luca D.M.
networkserver-mnt