R: riassegnazione, MAP etc

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Lun 2 Apr 2001 16:38:32 CEST

no, tant'e' che neppure il famigerato ddl ne prevedeva la non registrabilita'.

ma passigli ha diritto al nome passigli. tanto per restare in nomi noti.
ed a me e' successo gia' svariate volte, di andare a verificare e trovare nomi
"occupati" dai soliti noti.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom