i suoi articoli dietrologi e deliranti [Deleghe al presidente]

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 2 Apr 2001 16:35:53 CEST

On 2 Apr 2001, at 15:36, Elio Tondo wrote:
> Lucio Virzi TIN scrive:

> Finalmente un intervento di buon senso.
>
> Ma quando finiremo di vedere tutti i giorni in lista attacchi personali per
> ogni minima questione di principio?

Concordo con Elio Tondo in pieno e condanno l'ingiustificato
attacco personale fatto da Claudio Allocchio ad un importante
media che invece poteva essere utile alla causa della NA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo