Articolo pubblicato dal Suo giornale sulla N.A.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 2 Apr 2001 16:49:25 CEST

> "G.Battista Frontera" ha scritto:
>
> Per quanto ho potuto vedere nei messaggi dell'ultimo anno circa, nella lista
> Ita-Pe (...Lei sa che esiste una mailing-list, chiamata Ita-Pe, che
> pubblica e chiunque pu iscriversi, vero?), l'unico torto che ha potuto
> avere la Dott.Gabriella Paolini, Ricercatrice allo IAT di Pisa, Direttore
> uscente dello scorso CE,  di essere caduta nelle imboscate verbali di
> alcuni loschi figuri, che hanno fatto scadere, il dialogo e confronto di
> posizioni diverse, al livello cialtronesco dell'insulto e offesa personale,
> [...]

Si tratta di affermazioni piuttosto gravi. Visto che nel CE eravamo in
otto, sarebbe bene fossero esplicitati i nomi e cognomi dei loschi
figuri e dei cialtroni incivili, please.

Grazie.

   Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501